Vasco Rossi in concerto in Trentino a luglio: verità o bufala?

747

Secondo il quotidiano L’Adige Vasco Rossi potrebbe esibirsi, nel mese di luglio, alle Casotte di Mori, in provincia di Trento.

TRENTO – Mancano sei mesi all’inizio del nuovo tour di Vasco Rossi che farà tappa a Firenze, Milano, Roma e Imola per un totale di cinque date vista la doppietta al Circo Massimo. Date che, stando a quanto riportato dal quotidiano L’Adige, potrebbero diventare sei: secondo il giornale trentino, infatti, il Blasco potrebbe esibirsi alle Casotte di Mori, in provincia di Trento, nel mese di luglio. Sempre secondo il quotidiano, l’area, che dovrebbe ospitare circa centomila persone sarebbe quella della futurista nuova zona industriale, ma mai nata, pensata qualche anno fa per rilanciare l’economia del distretto di Rovereto.

Il problema maggiore secondo gli organizzatori, al momento, sarebbe quello di costruire circa 40mila parcheggi a servizio dell’evento. Piccola curiosità: A Rovereto, infatti, Vasco si è già esibito nel 1982, ai giardini Milano con una decina di ragazzi presenti come pubblico. Trentotto anni dopo la cornice di pubblico potrebbe essere completamente diversa e, allo stesso tempo, suggestiva. Verità o bufala? Ai posteri l’ardua sentenza.