
ROMA – Il vaccino contro il Covid? “Assolutamente sì, io sono pronto, prontissimo”. Renzo Arbore risponde senza esitazioni a chi gli chiede cosa ne pensa della campagna vaccinale che parte oggi contro la pandemia da coronavirus. “Da figlio di medico e da ottantenne che ha la saggezza per i problemi della salute sarò tra i primi a fare il vaccino, quando toccherà a me”, dice all’Ansa. E sottolinea: “Bisogna fidarsi e diffidare delle fake news”.
Sulla stessa linea il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, che sempre all’Ansa dice: “Io mi vaccinerò appena sarà possibile perché non c’è nulla di più indispensabile per un essere umano della salute e della libertà. E il vaccino è la nostra speranza per ritrovare entrambe”.






![Sexy Dance Workout per bruciare e tonificare [VIDEO] 15 min sexy dance workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/15-min-sexy-dance-workout-100x70.jpg)

![Full intense workout da 20 minuti [VIDEO] full intense workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/full-intense-workout-100x70.jpg)
![Allenamento di plank addominale [VIDEO] plank 10 minuti](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/05/plank-10-minuti-100x70.jpg)

