Il videoclip del brano “Sai che ti ho pensato sempre” di Licitra

319

lorenzo licitra sai che ti ho pensato sempre

Il brano è disponibile dal 17 maggio in radio e in tutti i digital store. Il videoclip sotto le regia di Gianluca Calu Montesano

É disponibile il videoclip di Sai che ti ho pensato sempre il nuovo brando di Lorenzo Licitra. Gianluca Calu Montesano ne ha curato la regia, nel cast presente Silvia Bertocchi. Disponibile dal 20 maggio 2019 è stato girato nel Comune di Varigotti.

Lorenzo Licitra, classe ’91, inizia a percorrere la strada del canto lirico a 16 anni, iscrivendosi prima al Conservatorio G. Nicolini di Piacenza e poi all’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Il suo talento, unito alla profonda maturità artistica, gli permettono di esibirsi nei più importanti teatri internazionali, in una lunga tournée di concerti accanto alle voci più famose della lirica.

Il 2017 è un anno particolarmente intenso, che lo vede entrare ufficialmente tra i 12 concorrenti del notissimo programma “X Factor Italia”. A fianco della nota discografica Mara Maionchi, il 14 dicembre è ufficialmente il vincitore del programma.

In seguito, in qualità di ambasciatore italiano del bel canto, è invitato a cantare al palazzo di vetro, Ufficio delle Nazioni Unite di New York con l’Associazione Diplomatici in occasione del “Change The World Model United Nation”, alla presenza di migliaia di studenti provenienti da tutto il mondo e grandi personalità come l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Successivamente si esibisce sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Award con il brano “Ti Adoro”, un grande omaggio al Maestro Luciano Pavarotti.

Si susseguono svariati progetti che lo portano per tutta l’estate a toccare l’Italia e gli Stati Uniti. Sempre pronto a nuove sfide, si cala anche nei panni di doppiatore in “Smallfoot”, film d’animazione per ragazzi, prestando la voce al protagonista Migo.