“Vita nuova”, il nuovo singolo di Paola Sagula

79
photo by Francesca Ponzoni

MILANO – Da oggi, 22 giugno, è in radio e in digitale “VITA NUOVA”, il singolo per l’estate di PAOLA SAGULA, da lei scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini. “Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula – voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone è nata quasi per gioco, ho pensato insieme agli altri autori all’estate, a quanto mi mancasse la spensieratezza e le parole sono nate di pari passo all’emozione che stavo provando”.

“Vita nuova” è “un brano fresco e giovanile, ha un ritmo coinvolgente, tanto da far venir voglia di ballare, e il ritornello incisivo che rimane impresso nella mente facendolo difficilmente dimenticare – dice Remo Elia coautore – il brano parla di una storia tra due ragazzi ambientata in uno scenario tipicamente estivo che, grazie alla melodia, crea una magia capace di coinvolgere tutti gli ascoltatori”.

Il brano è accompagnato da un video, realizzato nell’incantevole scenario della riviera Ligure, e vede la giovane artista celebrare l’arrivo dell’estate con la delicatezza e la freschezza che solo un nuovo amore sa regalare.