Surfaces, il nuovo singolo Waves Of You è una dedica ad amici e partner [VIDEO]

312

surface wave on you cover 1

Dopo il grande successo ottenuto da Sunday Best, il duo statunitense torna con il nuovo singolo Wave Of You: alla scoperta del significato

A due anni dalla loro ultima pubblicazione – con il brano multiplatino Sunday Best il duo statunitense composto da Forrest Frank e Colin Padalecki torna con la nuova canzone Wave Of You, scritto e prodotto da Forrest & Colin. Si apre un nuovo capitolo per i Surfaces che – dopo aver superato i 2,3 miliardi di stream sul web, e dopo aver collaborato con il loro idolo Sir Elton John – sono pronti per regalare nuove emozioni ai fan.

Wave Of You

Il testo del nuovo singolo parla del vivere una relazione con chi si ama. E non si parla soltanto di partner: come si intuisce alla fine della clip, infatti, il brano si rivolge presumibilmente anche alle amicizie. Anche se la prima parte del testo lascia pensare che si tratti di una vera relazione sentimentale: il leitmotiv della canzone è lo stare insieme. Dove dovrei essere io / Lavato, spinto fuori o in piedi? / Dimmi che è un sogno / O sono bloccato in una scena di film?.

Come si può capire dal titolo della canzone, il mare ha un ruolo di primo piano, dal momento che diventa metafora di sentimento e forse anche di personificazione della persona che si ha al fianco: Baby, ultimamente Sto girando, così pazzo / Quindi tesoro, prendimi e basta / Penso di essere preso in un’onda, mi sento di te / Non so come posso essere così attratto da te / Credo di stare cadendo in profondità / Penso di essere intrappolato in un’onda di te.

L’elemento amoroso, in questo caso, è abbastanza chiaro. E il mare ricalca bene l’intensità delle emozioni che i due partner si trovano a condividere: A testa in giù, sono in punta di piedi sotto il mare / Perso e ritrovato, mi nascondo nella memoria / Attraverserò il confine e arriverò dall’altra parte / O devo inseguirlo? / Parlo forte ma non sento la mia voce / Tre metri più giù, ti sembra una scelta? / Aggrappato alle parole che dici / Ma in qualsiasi momento ascolto, ho appena ascoltato un rumore bianco / E tutto quello che vedo sono queste luci lampeggianti.