Tecnologia

Wind: la Branding Campaign “L’ape” premiata agli ADCI Awards

ROMA – Doppio riconoscimento per la Branding Campaign di Wind “L’ape”. Il filmato, realizzato con la collaborazione di Ogilvy, ottiene un ‘oro’ per lo script e un ‘argento’ per la regia nella categoria ‘Industry Craft’ agli ADCI Awards, premio storicamente più ambito dalla community creativa italiana e punto di riferimento per la qualità della comunicazione pubblicitaria.

Attraverso il racconto semplice e delicato dell’amicizia tra un ragazzino e un’ape, il video esplora il rapporto tra uomo e comunicazione, che può e deve ‘andare oltre’ la tecnologia. Solo la volontà di comprendere e partecipare rende, infatti, la comunicazione senza limiti.

Lanciata a settembre 2017, “L’ape” ha la regia di Giuseppe Capotondi che per Wind, negli scorsi anni, ha realizzato insieme a Ogilvy anche i corti “Papà,”, “Una grande giornata” e “Con i tuoi occhi”, tutti dedicati al tema, caro al brand, della vicinanza e del rapporto fra uomo e tecnologia. È possibile vedere il film sul canale YouTube Wind Italia.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube