Come accade alla protagonista, una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera per Natale uno smartphone di ultima generazione. Al solo tocco del device, si ritrova in una dimensione da sogno, un mondo meraviglioso dove vive un’avventura straordinaria. La fantasia diventa realtà grazie all’offerta dell’operatore, che consente ai ‘tech lovers’ di avere il meglio anche a Natale e cambiare il loro vecchio telefono beneficiando di un contributo per il cambio. Il claim ‘bello essere WINDTRE’ conferma l’attenzione del brand verso i propri clienti, cui è dedicata questa iniziativa natalizia.
Il servizio ‘Reload exChange’ di WINDTRE consente, infatti, di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’App dedicata, una valutazione del device usato da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente. In più, i clienti che sottoscrivono il servizio ‘Reload exChange’ e attivano un’offerta WINDTRE con Easy Pay, a Natale possono acquistare un nuovo smartphone in promozione con una rata molto vantaggiosa.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube