“Women”, il nuovo singolo di Mattia Rocca: l’intervista

115

lorenzo semprini

“Ho scelto questo singolo perché mette allegria e spensieratezza oltre ad aver curato molti dettagli. Spero che l’ascoltatore riesca ad immaginare un bel momento della propria vita e ricordi momenti spensierati”

Dal 17 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “Women”, il nuovo singolo di Mattia Rocca. “Women” è dedicata a tutte quelle donne che non riescono ad emergere ed affermarsi a causa di tutti i preconcetti sociali residui di una mentalità retrograda. Il brano nasce sia per trasmettere positività e forza per reagire di fronte a questo problema, sia per celebrare l’energia di chi è riuscito a superarlo. In entrambi i casi, il desiderio è solo uno: ballare per festeggiare la forza delle donne.

Mattia Rocca ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“Women” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?

“Women” è un singolo Dance, energico, per la mia prima volta ho curato tanti dettagli cosi da ottenere un risultao positivo paragonato ovviamente alla mie prime esperienze.

Cosa vuoi trasmettere con questo brano?

Vorrei trasmettere forza e sorrisi stampati in faccia alle donne , quelle donne che devono affrontare tante difficolta rispetto a noi uomini e che faticano molto più di noi ad ottenere anche se in questi ultimi anni è migliorata parecchio , ma io ancora ne vedo alcune.

Che tipo di accoglienza ti aspetti?

Non saprei sinceramente, ecco perchè ho deciso di crederci davvero in questo brano! Sono curioso anchio dell’impatto che potrebbe suscitare.

Come ti sei avvicinato al mondo della musica?

Per il suo fascino quando ero bambino, oggi per necessità di liberare ciò che ho dentro! Ogni volta che termino un progetto per un pò mi sento bene.