X Factor insieme a Komen Italia

56
foto di V. Bettoja

ROMA – Ottobre – Mese Internazionale della Prevenzione dei tumori del seno – è il momento giusto per ricordare l’importanza di effettuare con regolarità esami di prevenzione e far sentire ancora una volta la vostra preziosa vicinanza. Fate come Ambra e i giudici di X Factor che, insieme a tanti sostenitori e amici del mondo dello spettacolo, hanno scelto di diventare Ambasciatori della Prevenzione e indossare il Ribbon.

Solo unendo le forze si riuscirà a raggiungere nuovi luoghi e offrire opportunità gratuite di screening ad un numero sempre maggiore di donne, grazie alle Unità Mobili della Carovana della Prevenzione. Dunque, se non l’avete ancora fatto, donate e riceverete anche voi il Ribbon Rosa di Komen Italia. Sarà un modo per comunicare il vostro sostegno alla causa ed essere da esempio per le persone a voi vicine.

Effettuando la vostra donazione entro il 31 ottobre, grazie ad una preziosa collaborazione con il Ministero della Cultura, potrete entrare gratuitamente nei musei statali aderenti, esibendo la ricevuta. Per donare con bonifico: Iban IT17G0326803210052966541910.