“Ya Me Preparé”, alla scoperta del singolo di Wito Rodriguez [VIDEO]

103

ya me prepare cover

Il veterano cantante salsa americano Wito Rodriguez, ha lanciato il suo singolo più recente intitolato “Ya Me Prepare“. Una composizione del famoso compositore venezuelano Sonsire Perdomo, che ha una penna eccellente per creare canzoni eccellenti per l’orecchio e i ballerini più esigenti.

“Ya Me Preparé” è stato arrangiato dal maestro Enmanuel “Cerebro” Romero e prodotto da Wito Rodriguez. Infatti, è prodotto e distribuito dall’etichetta discografica NMJ Animal Music Records, LLC con sede a Orlando, in Florida.

“Questa romantica canzone salsa tradizionale parla di un uomo che dice a una donna che questo è un nuovo amore, che non è come il passato che hanno avuto. Quindi non paragonarmi a me, perché non lo paragonerò nemmeno a lui. gli altri che hanno fallito. Spiega che non vuole essere come gli altri ma quello che dura per sempre. La canzone è come una dedica di San Valentino cantata a una donna o una coppia”– Wito Rodriguez

Di conseguenza, “Ya Me Preparé” è stato posizionato per diverse settimane su Tropical Rising di Spotify. Raggiungere il consolidamento come uno dei migliori successi tropicali di questo 2021.

“Ya Me Preparé” è acquistabile attraverso tutte le piattaforme digitali. Inoltre, l’intera discografia può essere acquistata tramite il sito web: https://nmjanimalmusicrecords.com/