“Yo yo”, alla scoperta della nuova canzone di Mika [VIDEO]

33

yoyo mika

“Una canzone per far sentire meglio il mondo, in tutta la sua durezza” racconta il cantante che ha presenterà il singolo durante la finale dell’Eurovision Song Contest

Dal 13 maggio è disponibile il nuovo singolo di Mika che torna con il nuovo singolo “Yo yo“. “Volevo scrivere una canzone che potesse far piangere e ballare allo stesso tempo”. Mika commenta: “Una canzone per far sentire meglio il mondo, in tutta la sua durezza. Qualcosa che sarà sempre lì a confortarvi. L’ho scritta per te, mentre la ascolti nella tua stanza o in un club: non importa, si tratta solo di te”.

Durante la finale dell’Eurovision Song Contest del 14 maggio, che lo vede in questi giorni nelle vesti di co-conduttore, Mika offrirà quella che si preannuncia essere come un’indimenticabile performance dei suoi successi e la sua prima esibizione del singolo “Yo yo” per un pubblico internazionale che si prevede supererà i 180 milioni di persone.

Mika ha recentemente concluso il suo tour nordamericano che ha fatto registrare il tutto esaurito e che è culminato con il Coachella.

Mika, che conosciamo per le sue melodie a più ottave e per la sua voce di formazione classica, usa la musica per unire una comunità, soprattutto per entrare in contatto con coloro che se ne sentono estranei. Il suo lavoro si ispira alle esperienze personali vissute durante la maturità e da bambino, quando la musica era la sua unica fonte di speranza. L’anno scorso, la sfida virale di Grace Kelly di Mika, che ha quasi 40 milioni di visualizzazioni su TikTok, ci ha rimandato la sua incredibile capacità di creare uno spazio per le persone per condividere la loro verità, utilizzando il potere empatico della musica. MIKA porta se stesso in tutto ciò che fa.

E così sarà per l’annunciato Mika – The Magic Piano, molto più di uno show in partenza a settembre 2022, prodotto e organizzato da Mika stesso con Friends & Partners.

Un coloratissimo gioiello bifronte, con due spettacoli per ogni città, in dimensioni diverse e ugualmente sensazionali: una nei teatri, una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l’Italia e che sarà inaugurata a settembre 2022 con una grande anteprima all’Arena di Verona, il tempio italiano della musica nel mondo, e al Teatro Filarmonico di Verona.