Antonello Venditti da maggio 2016 torna live con l’album “Tortuga” e i grandi successi

Antonello Venditti livePrima tappa il 7 maggio al Palasport di Acireale (CT)

MILANO – Antonello Venditti torna in concerto dal prossimo mese di Maggio 2016. Dopo i successi del “Tortuga Tour” autunnale con 10 tappe da Roma a Taranto passando per Taormina, Padova, Bologna, Torino, Milano, Pescara, Firenze e Napoli, il cantautore romano sarà presente con nuove tappe.

Si partirà il 7 maggio al Palasport di Acireale (CT) quindi il 10 maggio al Teatro Team di Bari e a seguire il 12 maggio al Carisport di Cesena, il 14 maggio al Pala George di Montichiari (BS), il 20 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 22 maggio al Modigliani Forum di Livorno e il 24 maggio al Teatro Carlo Felice di Genova.

Per chi non avesse avuto modo di seguire il suo ultimo tour ci sarà la possibilità di ascoltare i brani del suo album “Tortuga” (che contiene i seguenti brani “Cosa Avevi In Mente”, “Non So Dirti Quando”, “Tienimi Dentro Te”, “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”, “I Ragazzi Del Tortuga”, “Ti Amo Inutilmente”, “Attento A Lei”, “L’ultimo Giorno Rubato”, “Tortuga”) insieme ai suoi più grandi successi di sempre da “Giulio Cesare” a “Peppino” passando per “Stella”, “Sotto il segno dei pesci“, “Sara”, “Notte prima degli esami”, “Dalla pelle al cuore”, “Alta marea” fino a “Roma Capoccia” e “Grazie Roma”.

INFO E TICKETS – Sono già disponibili le prevendite su www.ticketone.it per le date di Acireale (CT), Bari, Cesena, Montichiari (BS), Milano, Livorno e Genova. È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group www.fepgroup.it. RTL 102.5 è media partner ufficiale.

Foto di Giovanni Canitano.