Meggie & Bianca Fashion Friend in uscita con l’album “Hands Up”

222

Meggie & Bianca Fashion FriendMeggie & Bianca Fashion Friend sono in uscita, il 15 settembre, con il nuovo album “Hands Up”. Il progetto discografico della serie TV dell’anno

Esce il 15 settembre “Hands Up”, il nuovo album di Meggie & Bianca Fashion Friend. Serie TV dell’anno i cui protagonisti sono diventati i nuovi beniamini dei ragazzi. Il nuovo disco che esce a pochi mesi di distanza dal precedente “Come le star!” sarà distribuito da Sony Music. Disponibile nei negozi tradizionali di dischi, su tutti gli store online e su iTunes.

“Hands Up” contiene le 16 canzoni più belle della terza serie del programma (dal 18/9 su Rai Gulp). 14 totalmente inedite, e 2 che sono le sigle di apertura e chiusura del programma. I brani sono tutti interpretati dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards.

Tracklist di “Hands Up”:

“Hands Up”, “Forever friends”, “Anytime anyday anywhere”, “We are alive”, “A school year”, “The beauty of life”, “I promise”, “Un piccolo big bang”, “It’s time to party”, “Let’s go travelling”, “Noi siamo così”, “Over and over again”, “Love is hard”, “Sitting next to me”, “Fashion friends”, “Come le star”.

“Abbiamo realizzato un album pieno di novità e più maturo, e l’amicizia è un tema centrale in ‘Hands Up’.Commentano le ragazzeD’altronde è qualcosa in cui crediamo profondamente, c’è tanta sintonia tra di noi, e con i Moodboards siamo come una grande famiglia.

Abbiamo lavorato sodo per realizzare queste canzoni. Uno dei brani che sicuramente stupirà i fan è ‘School year’aggiungonoperché è forse quello dove si sente di più la nostra crescita musicale, è completamente diverso dai brani del precedente album ed ha un ritmo travolgente!”. Mentre Bianca confessa: “A me piace moltissimo anche ‘Hands Up’ perché ha un testo e un sound pazzesco”, e Maggie conclude: “Una delle mie preferite è ‘Love is hard’ perché parla di questi amori tormentati che vale la pena di vivere!”.

Il Primo Tour Teatrale Nazionale:

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) – saranno inoltre impegnati nel loro primo tour teatrale nazionale. In partenza il primo ottobre da Firenze, molto atteso dai numerosissimi fan. Questo il calendario a cui presto si aggiungeranno altre date: 1 ottobre, Firenze (Teatro ObiHall). 14 ottobre, Napoli (Teatro Palapartenope). 22 ottobre, Torino (Teatro Alfieri). 1 novembre, Bologna (Teatro EuropAuditorium). 11 novembre, Bari (Teatro Team). 23 dicembre, Catania (Teatro Metropolitan). 6 gennaio, Milano (Teatro Ciak).

Meggie & Bianca Fashion Friend Live:

Maggie e Bianca incontreranno di persona i loro fan. Le ragazze anticiperanno per loro un brano dell’album dal vivo, firmeranno autografi del cd e regaleranno i poster dei concerti. Gli appuntamenti sono: il 15/9 a Firenze (Centro Sesto). Il 17/9 a Verona (Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo). Il 23/9 a Caserta (CC Campania di Aurno/Marcianise).