Il pluripremiato artista e produttore norvegese ha realizzato un album con influenze pop, latine ed elettroniche che soddisfano i gusti di ogni ascoltatore

Alan Walker ha chiesto ai suoi fan di caricare dei selfie sul suo sito web e di partecipare alla creazione della copertina ufficiale del disco. Più di 15 mila persone da oltre 150 Paesi hanno contribuito alla realizzazione della cover e ora fanno parte di un grande mosaico.
«Sono passati 3 anni dall’uscita di “Different World” e da allora ho avuto molto tempo per lavorare a nuova musica. Sono così entusiasta di pubblicare finalmente il mio nuovo disco “World Of Walker” – racconta Alan Walker – Ciò che è veramente speciale per me è la copertina, composta da migliaia di selfie dei miei fan da tutto il mondo. È finalmente arrivato il momento di iniziare a svelare il “World Of Walker”, la community che abbiamo creato insieme».
La tracklist di “World of Walker”:
1. Time – Alan Walker & Hans Zimmer – AW RMX
2. Man on the moon – Alan Walker & Benjamin Ingrosso
3. Alone pt. II – Alan Walker & Ava Max
4. Paradise – Alan Walker, K-391 & Boy In Space
5. Out of Love – Alan Walker & Au/Ra
6. Red Nexus Rising – Interlude – Alan Walker
7. Sorry – Alan Walker & Isàk
8. Fake A Smile – Alan Walker & Salem Ilese
9. On My Way – Alan Walker, Sabrina Carpenter & Farruko
10. World We Used to Know – Alan Walker & Winona Oak
11. Drone Wars – Instrumental – Alan Walker
12. Heading Home – Alan Walker & Ruben
13. OK – Alan Walker & Jop
14. Hummel Gets the Rockets – Alan Walker & Hans Zimmer – AW RMX
15. Not You – Alan Walker & Emma Steinbakken
Alan Walker ha musicalmente conquistato il mondo con il suo singolo di debutto “Faded” nel 2015. Il giovane produttore ha un ampio seguito: il suo profilo YouTube è il 10° canale musicale più grande al mondo e il suo account Spotify è uno dei più seguiti. Vantando ormai più di 50 miliardi di stream, Alan Walker è considerato una delle maggiori star della scena della musica elettronica. I suoi singoli e le sue collaborazioni di successo includono artisti di fama internazione come Sia, Steve Aoki, Avicii, Coldplay, Bruno Mars, A$AP Rocky, Ava Max, Kygo, Farruko, Miley Cyrus, Hans Zimmer, Madison Beer e tanti altri. Ad eccezione dei suoi tour sold-out, Alan si è esibito sui principali palchi di tutto il mondo, tra cui il Coachella, Tomorrowland, Ultra Music Festival, Lollapalooza, Creamfields, EDC Lad Vegas, Electronic Zoo e altri ancora.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

