Grignani, cresce l’attesa per il ritorno live con “Verde Smeraldo – Residui di Rock’n’Roll”

MILANO – Cresce l’attesa per il ritorno di Gianluca Grignani sulle scene live con “Verde Smeraldo – Residui di Rock’n’Roll”, due imperdibili concerti in programma il 25 maggio all’Alcatraz di Milano e il 27 maggio all’Atlantico di Roma. Due show in cui l’elettrico cantautore porterà sul palco l’energia e la grinta che da sempre lo contraddistinguono. In scaletta le canzoni che hanno segnato la sua trentennale carriera e la storia della musica italiana, da “La mia storia tra le dita” a “Destinazione Paradiso”, da “La fabbrica di plastica” a “Quando ti manca il fiato”, e per la prima volta dal vivo i brani che saranno contenuti nell’album di inediti di prossima uscita.

Ad ospitare i live saranno due dei più importanti club italiani che consentiranno agli spettatori di stare a stretto contatto con uno dei protagonisti più originali e carismatici del panorama musicale italiano, un cantautore pluripremiato, con 5 milioni di dischi venduti e che oggi vanta quasi 6.500.000 ascoltatori mensili su Spotify. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e su Ticketmaster.it. Info su www.tridentmusic.it.

I live “Verde Smeraldo – Residui di Rock’n’Roll” sono prodotti e organizzati da Trident Music, la stessa agenzia che nel 1996 accompagnò gli esordi di Grignani curando il suo primo tour, “Fabbrica di plastica tour”. A trent’anni di distanza, il ritorno dell’artista in Trident assume il valore di un passaggio simbolico e di forte significato storico: una nuova collaborazione che riprende un percorso iniziato insieme e che oggi, con rinnovata visione ed energia, si apre a un nuovo capitolo della sua carriera. La società fondata e diretta da Maurizio Salvadori è orgogliosa di tornare al suo fianco per dare forma a questa nuova fase artistica.