“A Hollywood High”, Duran Duran live in Los Angeles in streaming

56

Dal 18 dicembre al 2 gennaio il lungometraggio-documentario-concerto dei Duran Duran per festeggiare l’ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame

duran duran a hollywood highA seguito dell’entrata della band nella prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame, durante la cerimonia presso il Los Angeles Microsoft Theater all’inizio di questo mese, il lungometraggio-documentario-concerto dei Duran Duran ha toccato 34 paesi in un vasto circuito cinematografico, tra cui il leggendario Dolby Theatre a Los Angeles e il Vue West End Theatre di Londra. Ora “A Hollywood High” arriva finalmente a tutti tramite lo streaming Premium sulla piattaforma Veeps. Da domenica 18 dicembre 2022 a lunedi 2 gennaio 2023 i fan di tutto il mondo potranno vivere l’esperienza dello show esclusivo dei Duran Duran registrato sul tetto di un edificio a Los Angeles. Avranno accesso inoltre a materiale inedito d’archivio, e a interviste esclusive, comodamente dalla propria casa, grazie ad una semplice visione premium ad alta definizione sulla piattaforma Veeps.com o tramite le app Veeps su Apple TV, Roku, iOS, e Android.

A Hollywood High sarà il primo show su Veeps in 4K / UHD, Dolby Digital & Atmos, e sarà sottotitolato. Veeps sarà quindi la prima piattaforma ad offrire Dolby Digital & Atmos — la qualità sonora più alta disponibile al cinema oggi. I biglietti per lo streaming sono acquistabili a € 20.61 qui: http://DuranDuran.veeps.com

Oltre ai semplici biglietti per lo streaming, su Veeps sono disponibili anche pacchetti speciali che includono: un cappellino A Hollywood High, o una T-shirt, o un poster a edizione limitata, o una specialissima edizione limitata del programma del film, contenente un Flexi disc 2×7 inch con i brani ‘Ordinary World’ e ‘Tonight United’, il cui audio live è tratto dal film.

Trailer

A Hollywood High è diretto da Gavin Elder, Vincent Adam Paul, e George Scott

Starring: Duran Duran: Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor, Roger Taylor

Su A Hollywood High

In questo lungometraggio-concerto-film-documentario i Duran Duran celebrano la loro carriera quarantennale e il lancio di un tour mondiale in una straordinaria notte di musica, girata sul tetto di un palazzo di Los Angeles, davanti all’iconica Capitol Tower e con vista sulla la scritta Hollywood. Diretto dai 3 pluripremiati veterani dell’industria Gavin Elder, Vincent Adam Paul e George Scott – A Hollywood High ci ricorda quanto i Duran Duran siano prolifici e poliedrici nello scrivere, e cattura la loro sconfinata energia nei live. Il film sottolinea anche il profondo e duraturo legame della band con Los Angeles attraverso interviste esclusive, video dei dietro le quinte, e materiale inedito d’archivio, tracciando la rotta dell’ascesa di una delle band più influenti e di successo di tutti i tempi. E’ una celebrazione dall’inizio alla fine che farà saltare tutti in piedi a ballare!

Su Lastman

Lastman Music Group, produttori di A Hollywood High, è una società indipendente di diritti musicali e management fondata nel 2017 da Ian Brenchley. Supporta talenti nuovi e artisti consolidati con la stessa passione.

Su VEEPS

Veeps è la piattaforma leader nel mercato per lo streaming premium di concerti. Consente a fan di tutto il mondo di accedere a show live e on-demand di artisti famosi in posti iconici. Lanciata nel 2017 da Benji and Joel Madden, la piattaforma ha dato la possibilità ad oltre un milione di fan di assistere a performance live di oltre 2000 artisti. Veeps è parte di Live Nation Entertainment Maggiori informazioni su veeps.com.