
Al termine di ogni serata della kermesse i giurati, dopo avere ascoltato ogni esibizione, hanno votato la loro canzone preferita. Il primo anno hanno decretato come vincitore Ultimo, il secondo i Pinguini Tattici nucleari, quest’anno hanno proclamato i Maneskin (secondi Francesca Michielin e Fedez, terzo Ermal Meta). È la prima volta che il vincitore della Giuria degli Adolescenti è lo stesso del Festival di Sanremo.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
