Aka 7even, in uscita il 29 ottobre il nuovo singolo 6 PM [VIDEO]

395

Aka 7even 6 PM

Dopo l’annuncio dell’uscita del suo libro 7 vite, in uscita il 23 novembre, il cantautore Aka 7even torna con il nuovo singolo 6 PM

Uscirà il 29 ottobre, il nuovo singolo 6 PM del cantautore Aka 7even. L’annuncio arriva dopo quello che riguarda il suo primo libro, intitolato 7 vite, che sarà disponibile a partire dal 23 novembre: “Voglio raccontarvi – ha raccontato Aka 7even – di quel giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno”, così l’autore di 7 vite. Il brano è disponibile in pre-save e pre-add al seguente link: https://aka7even.lnk.to/6PM.

Il significato di 6 PM

La nuova traccia 6 PM p stata prodotta da Cosmophonix, e racconta le sensazioni e la nostalgia di un amore che non c’è più, di un amore che è durato forse troppo poco e che sa di un’estate già finita. Sì, il tempo passa inesorabile e lancette dell’orologio non si possono fermare. Ma anche se tutto scorre e tutto passa, per Aka 7even l’amore è un sentimento che vale sempre la pena vivere.

Le dichiarazioni

“6 PM – ha dichiarato il cantante – è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola”, così Aka 7even.

Aka 7even
Aka 7even foto di Simone Tadiello

7 vite

Se il nuovo brano 6 PM racconta ai fan le emozioni racchiuse nel senso di una mancanza, presto sarà possibile conoscere meglio Aka 7even attraverso le pagine di 7 vite, romanzo edito da Mondadori che sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 23 novembre. Inoltre, al link https://bit.ly/3p6pRJN è già possibile pre-acquistare una copia autografata del libro, che darà diritto alla partecipazione a un evento online esclusivo. Che si terrà il 30 novembre 2021 alle ore 17:00. In quell’occasione Aka 7even incontrerà i fan in una chat room su Zoom.