Alessandra Amoroso, ci siamo: arriva “Tutto accade a San Siro”

145
alessandra amoroso san siro
Alessandra Amoroso a San Siro – foto di Flavio & Frank

MILANO – Domani, 13 luglio, RTL 102.5 sarà a San Siro con Alessandra Amoroso per “Tutto Accade a San Siro”, l’eccezionale concerto della cantante, la seconda donna italiana ed esibirsi al Meazza di Milano. RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione, dalle 21, il primo concerto a San Siro della cantante salentina su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 Play.

Alessandra Amoroso, da gennaio a giugno, ha raccontato in esclusiva su RTL 102.5, in “Tutto Accade su RTL 102.5”, il suo percorso verso San Siro con aneddoti, curiosità, anticipazioni e tanti ospiti. È possibile rivivere tutte le emozioni delle sei serate su RTL 102.5 Play a questo link: https://play.rtl.it/archivio/1/podcast/programmi/tutto-accade-su-rtl-1025/.

“Tutto Accade a San Siro” segna un importante traguardo nella carriera di Alessandra Amoroso che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale. Questo concerto si preannuncia essere uno show totale per la cantante.