
Uno spettacolo unico, promosso dal Comune di Ferrara, che sarà spiegato nei dettagli con una conferenza stampa prevista a Ferrara il prossimo 28 novembre (ore 12) presso la Sala Arazzi del Comune di Ferrara. I biglietti per l’atteso spettacolo sono già disponibili su vivaticket.it e sul sito del teatro www.teatrocomunaleferrara.it.
Un concerto che vedrà Branduardi esibirsi in canti antichi ferraresi rigorosamente con strumenti d’epoca, ma anche nelle sue canzoni più belle di sempre e nei migliori brani del progetto “Il Cantico”. Attualmente infatti Branduardi è in tour in tutta Italia con il progetto “Il Cantico”, ispirato alla vita e alle parole di San Francesco d’Assisi, simbolo di luce, povertà, letizia e poesia in occasione degli 800 anni del Cantico delle Creature. Riconosciuto nel mondo intero e premiato dalla critica italiana, francese, tedesca, Angelo Branduardi rappresenta l’unione delle culture, della musica e la loro valorizzazione. Proprio per questo, risulta essere Artista altamente credibile in un progetto di valorizzazione di una città che ha fatto della condivisione la sua caratteristica storico-culturale. Una produzione Lungomare srl, Fondazione Teatro Comunale e Comune di Ferrara.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
