Annalisa rinvia l’uscita dell’album e il concerto al Fabrique di Milano

194

MILANO – Annalisa rinvia l’uscita dell’album, originariamente prevista in primavera, e il concerto al Fabrique di Milano, inizialmente in programma il 4 maggio. E’ stata la stessa artista a darne notizia su Facebook.

“Oggi è una buona giornata – scrive Annalisa in un post – Posso dirvi ufficialmente che sia l’uscita del mio nuovo album che l’evento live al Fabrique di Milano sono stati rinviati. Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 settembre e io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 ottobre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data”.

Poi Annalisa annuncia una sorpresa per i suoi fans: “La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati. Per questo vi ho preparato una sorpresa. Domani alle 20 vi dico tutto. Come dicevo, oggi è una buona giornata”.