“Con Sabor a 70”, il nuovo album di Nestor Pacheco

160

con sabor a 70

VENEZUELA – Il famoso cantante, cantautore, produttore e percussionista venezuelano Néstor Pacheco ha appena pubblicato il suo tanto atteso nuovo album intitolato “Con Sabor A 70”. Un album che porta con sé il suono e lo stile della salsa degli anni ’70, rivolto a ballerini, amanti della musica ea tutto il pubblico sonoro di quegli anni. Di conseguenza, questo fonogramma racchiude diversi generi che hanno dato origine a quella che oggi chiamiamo Salsa. Come: charanga, sono montuno e bolero. Inoltre, salsa romantica e salsa brava, ma “Con Sabor A 70”.

Ha infatti la partecipazione speciale di ottimi musicisti come la trombonista Isa “La Roca” che ha partecipato al numero “Mi Gitana”, interpretando un’emozionante scarica di tromboni all’orecchio del ballerino. Quindi, questo è il singolo che viene promosso come lettera di presentazione per questo lavoro musicale.

Néstor Pacheco è l’autore di tutte le canzoni. Inoltre, il Son Montuno intitolato “Mamá Inés” che ha avuto la partecipazione speciale come autore del domenicano Charlie Pérez, e Néstor Pacheco come coautore.

Di conseguenza, “Con Sabor A 70” ha otto canzoni come: “El Dulcerito Del Amor”, “Mi Gitana”, “Mama Inés”, “La Fiesta”, “Quiero”, “Adiós Que Te Vaya Bien”, “Enamorado ” e “Kiko Checo”.

“Con Sabor A 70” è distribuito in esclusiva da Tumbao Media Productions attraverso tutte le piattaforme di streaming e download digitali. Presto sarà disponibile una versione fisica limitata.

Va notato che nell’ultimo anno Néstor Pacheco ha realizzato diverse collaborazioni musicali con musicisti e produttori italiani e colombiani, tra gli altri. Questi lavori sono riusciti a posizionarlo in gran parte dell’Europa, dell’America Latina e degli Stati Uniti. Infatti, il suo più recente successo intitolato “Tribilin” è stato eseguito in collaborazione con l’orchestra La Mafia Latina guidata da suo padre Elio Pacheco, che è uno dei fondatori di La Dimensión Latina.

Oggi, Néstor Pacheco continua a lavorare per espandere la sua musica in tutte le parti del mondo.