Be Klaire selezionato per il talent show televisivo “The Coach”

204

BARI – Il quattordicenne casamassimese Be Klaire (vero nome Gaetano De Caro), musicista e autore, 14 anni, passa la fase Academy del programma di 7 Gold “The Coach”. I suoi ispiratori sono Lady Gaga, Marilyn Manson e Lana Del Rey per il loro modo unico di abbattere qualsiasi tipo di barriera, utilizzando la loro musica come strumento di valorizzazione delle diversità del nostro tempo. Be Klaire possiede un animo gentile, una sensibilità fuori dal comune e una capacità innata di provare empatia e questo lo contraddistingue, la sua voce profonda trasporta chi lo ascolta in paessaggi onirici fatti di luce e ombra, di redenzione e peccato.

Con la sua voce particolare ha conquistato i giudici del programma passando la fase Academy di “The Coach”. È rientrato tra i 31 concorrenti scelti fra ben 900 partecipanti. Be Klaire ha iniziato a suonare la chitarra a 5 anni e studia canto, pianoforte e solfeggio presso l’Apulia MusicArte di Taranto con Antonella Sgobio, sua vocal coach, e canto presso Musica & Arte di Bari con Gianluca Ottolino. Partecipa come cantante a diversi concorsi ma il suo amore e passione per la musica lo portano anche a scrivere brani. Scrive due inediti già disponibili e ci invita a seguirlo sui suoi canali:

• Spotify: Be Klaire
• iTunes FREE ME NOW
• YouTube: Be Klaire https://www.youtube.com/channel/UC8X2BnBgGF_JakA4PtyKpyA
• Instagram: be_klaire
https://www.instagram.com/be_klaire
• Facebook: Be Klaire https://it-it.facebook.com/be.klaire

Sebbene il suo carattere timido, ha deciso di cimentarsi in questa avventura per amore della musica e per mettersi in gioco e far ascoltare i suoi inediti. Se dovesse essere scelto per la costruzione delle squadre lo vedremo in tv, su 7 Gold, nel programma televisivo condotto da Agata Reale, ex ballerina di Amici. Il talent si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro. Per poter sostenere e votare Be Klaire bisognerà andare sul sito THE COACH – LIVE (thecoachtalent.com) e cliccare sul nome di Be Klaire (Gaetano De Caro) e anche un like sul video di youtube https://m.youtube.com/watch?v=ZL2sU1_StKU. Si potrà dare la preferenza entro il 16 agosto.