Bianca Atzei, “Fire On Ice” colonna sonora ufficiale ISU World Figure Skating Championships

269

MILANO – Il nuovo singolo di Bianca Atzei, “Fire On Ice”, è la colonna sonora ufficiale degli ISU World Figure Skating Championships 2018 organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, l’evento iridato che si terrà a Milano dal 21 al 25 marzo. Per l’occasione i migliori pattinatori di tutto il mondo saranno al Mediolanum Forum e gareggeranno per la conquista dei prestigiosi titoli di Campione del Mondo nelle diverse discipline.

“Fire On Ice” è stata composta ad hoc da Fortunato Zampaglione, che si è avvalso della collaborazione di due autori come Shridar Solanki e Simon Wilcox, ed è Il primo inedito di Bianca in inglese, secondo episodio in assoluto dopo la reinterpretazione di ‘One Day I’ll Fly Away’ di Randy Crawford per la sigla della fiction “Anna Karenina”.

Il video del brano è stato prodotto da Run Multimedia e girato da Gaetano Morbioli. Continua intanto con grande successo l’avventura di Bianca Atzei come naufraga nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, in prima serata su Canale 5, che proprio sull’Isola ha avuto l’occasione di guardare per la prima volta un estratto dal video di ‘Fire On Ice’ ultimato dopo la sua partenza.