Britney Spears, esce il nuovo singolo “Slumber Party” feat. Tinashe

227

Britney SpearsLOS ANGELES – Britney Spears presenta una nuova versione per “Slumber Party” con il featuring di Tinashe, cantante e attrice statunitense di origini africane di cui la stampa sta parlando sempre più: il brano è già disponibile in digitale, mentre il relativo video, diretto e prodotto da Colin Tilley, è online da oggi, venerdì 18 novembre.

“Slumber Party” feat. Tinashe è contenuto in “Glory” (versione digitale), il disco uscito il 26 agosto e subito salito al primo posto della classifica di vendita degli album.

“Glory” era stato anticipato dal singolo “Make Me…” feat. G-Eazy; il brano, scritto dalla stessa Britney, da BURNS (anche produttore del pezzo), da Joe Janiak e da G-Eazy, che ha entusiasmato la critica ed è entrato subito al #1 della classifica iTunes dei singoli più venduti. “Make Me…” ha superato i 57 milioni di streams su Spotify e conta oltre 42 milioni di views del video su Vevo/YouTube.

Icona pop multiplatino, vincitrice di numerosi Grammy Award, Britney è una delle artiste piú famose e di maggior successo della storia della musica pop con circa 100 milioni di album venduti a livello mondiale. Secondo Nielsen Music ha venduto più di 70 milioni di dischi, singoli e canzoni solo negli Stati Uniti. Britney, nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time”, hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA.

La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011. Finora Britney Spears ha conquistato un totale di 6 album che hanno debuttato al #1 della Billboard 200 chart e 24 singoli nella Top 40 della Billboard Hot 100 — cinque dei quali al #1. La Spears ha ricevuto 8 nomination ai Grammy Awards vincendo nel 2005 come Best Dance Recording.

Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, “Britney: Piece of Me”, è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas”.

“GLORY” – Tracklist

01. Invitation

02. Do You Wanna Come Over

03. Make Me… feat. G-Eazy

04. Private Show

05. Man Of The Moon

06. Just Luv Me

07. Clumsy

08. Slumber Party

09. Just Like Me

10. Love Me Down

11. Hard To Forget Ya

12. What You Need

13. Better – Deluxe version

14. Change Your Mind (No Seas Cortes) – Deluxe version

15. Liar – Deluxe version

16. If I’m Dancing – Deluxe version

17. Coupure Élecrique – Deluxe version