“By your side”, il brano di Calvin Harris feat. Tom Grennan [VIDEO]

114

calvin harris e tom grennan

In radio e digitale dal 4 giugno il singolo del dj/producer vincitore di un Grammy Award assieme al cantautore britannico Grennan

Dal 4 giugno in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “By your side” (https://calvinharristomgrennan.lnk.to/ByYourSide) (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo estivo del Dj/producer multiplatino, vincitore di un Grammy Award Calvin Harris, insieme al cantautore britannico Tom Greennan.

Il brano, caratterizzato da sonorità fresche ed energiche che trasmettono la positività e la spensieratezza tipiche dell’estate, è accompagnato anche da un lyric video visibile qui di seguito.

Dj e producer scozzese tra i più acclamati al mondo e vincitore di un Grammy Award, Calvin Harris è l’artista di riferimento per la musica pop-dance. Tra le sue hit mondiali, anche “One Kiss” feat. Dua Lipa e “Promises” feat. Sam Smith e Jessie Reyez, che contano oltre 1 miliardo di stream e hanno raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia.

Acclamato dalla critica, Tom Grennan è stato descritto da Gq UK come “uno dei giovani e brillanti talenti musicali del paese”, semplicemente “epico” da NME, e elogiato dal The Sun come “l’ultimo rock star della generazione Z”. Il suo ultimo singolo “Little Bit Of Love”, è attualmente in rotazione radiofonica ed è contenuto nel suo nuovo album “Evering Road” che ha raggiunto il #1 della classifica del Regno Unito, ed è stato anche il settimo album più ascoltato nel mondo su Spotify nel primi tre giorni dalla pubblicazione.