Caparezza si è sposato, matrimonio a Barletta con la storica compagna Albina

121
Caparezza – foto Daloiso e D’Andrea studio

BARLETTA – Un tubino lungo con un giacchino in pelle bianco, qualche fiorellino stilizzato tra lo chignon alto e occhiali da sole in tinta, con un bouquet di fiori di campo variopinti per lei. Gli stessi, questi ultimi, che spiccano sull’occhiello della giacca in seta e velluto nera di lui.

I protagonisti impazzano tra le foto pubblicate sui social da parte di fan e curiosi: Caparezza questa mattina, all’interno della Sala rossa del Castello di Barletta, ha detto il suo “Si” alla storica compagna Albina. Tanti i barlettani che hanno voluto seguire la cerimonia anche a distanza. E se il rito del matrimonio si e’ celebrato a Barletta, e’ nella citta’ di Michele Salvemini, a Molfetta (Ba), che sono proseguiti i festeggiamenti.

La location non e’ stata scelta a caso: si tratta dell’Eremo Club, dove ha avuto inizio la carriera di Caparezza. All’ingresso, a rendere il matrimonio ancora piu’ particolare, una locandina con un fumetto raffigurante i due sposi e la frase “E vissero per sempre ‘felici ma trimoni'”, ricordando il celebre brano del cantautore “Habemus Capa”.