In radio “La chance”, il primo singolo della giovane artista salentina Kamilla

237
kamilla
Kamilla – credito Renzo Greco

Il video clip per la regia di Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept

Dal 10 dicembre è in radio “La chance“, il primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/Believe Digital). Il brano scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

Kamilla ci ha gentilmente concesso un’intervista.

“La chance” è il tuo primo singolo, di che cosa si tratta?

Parla di una ragazza che assapora la sensazione di libertà buttandosi nelle situazioni anche se rischiose e anche se non sa come andranno a finire si vive ogni singolo istante.

Questa canzone l’hai amata da subito, perché?

Perchè sono una ragazza che ha sempre rischiato nella vita quando crede in qualcosa si butta a capofitto senza porsi troppe domande, chi vivrà vedrà come andranno le cose.

Il videoclip, diretto da Marco D’ Andragora, è stato girato a Lecce. Come si caratterizza?

Viene girato in un ambiente molto elegante dove viene rappresentata una ragazza che si sente una donna capace di amare senza remore

Sei una ragazza versatile, come coniughi le tue diverse inclinazioni artistiche?

Ogni canzone ha il suo significato. Quando canto una canzone la interpreto rimanendo, sì, fedele al suo valore d’origine, ma anche comunicando le emozioni che mi trasmette attraverso la mia personalità.