Chelito de Castro presenta un nuovo progetto “Live Sessions”

43

chelito de castro

L’acclamato pianista, compositore e produttore musicale colombiano Chelito de Castro, lancia il suo nuovo progetto chiamato “Sesiones En Vivo”, una serie di video in cui si rende omaggio alla storia musicale di Joe Arroyo, con il quale Chelito ha avuto l’opportunità di registrare molti successi, tra i quali spiccano: “La Rebelión”, “En Barranquilla Me Quedo”, “Pal’ Bailador”, tra molti altri che hanno fatto il giro del mondo.

Inoltre, eccellenti cantanti come: Charlie Gómez, Checo Acosta, Javier Echevarría, Niber Velásquez, Jorge Bojacá e Donny Caballero hanno partecipato a questo progetto.

Chelito De Castro ha iniziato la sua carriera musicale lavorando con Joe Arroyo, che considera suo padre musicale e con il quale ha avuto l’opportunità di girare molti paesi.

Va notato che durante la sua carriera musicale ha partecipato alle registrazioni di numerosi progetti musicali con grandi star del suo paese e del mondo come: Shakira, Juanes, Julio Iglesias, Rubén Blades e molti altri.

Chelito De Castro, infatti, in questo 2023 arriva in grande stile per mostrare il suo talento per la gioia di tutti i suoi fan. Le “Live Sessions” possono essere godute attraverso il suo canale YouTube Chelito De Castro Oficial.