“Ci sarà”, i Dik Dik anticipano il nuovo album con un brano dedicato ai fans

628

dik-dik-ci-sarà

Nuovo videoclip e singolo per la band milanese, che annunciano nuovo album “Una vita d’avventura”, prossimo all’uscita

Un singolo che si propone di anticipare l’uscita del nuovo album, ma anche di consolare ed incoraggiare quanti stanno soffrendo le condizioni dell’isolamento: a tal proposito, la band milanese Dik Dik ha deciso di realizzare il video ufficiale con il contributo inviato da circa 2500 fan entusiasti. Un annuncio postato a mezzo social, seguito da un gran numero di fan felici di poter collaborare, dimostrando così il legame storico che la band milanese, on the road dal 1965, da sempre coltiva col suo pubblico.

Già autori di brani storici come 1,2,3/Se rimani con me, L’isola di Wight e Sognando la california, i Dik Dik si preparano pertanto a pubblicare la loro diciannovesima raccolta studio, sempre fedeli al caratteristico spirito da sognatori.

In occasione dell’uscita del clip di Ci sarà, infatti, il fondatore Pietruccio Montalbetti ha così commentato: “Rifondare il nostro repertorio è un modo per rimanere vitali e carichi. Sentirsi arrivati, consolidati, spesso conduce alla fine della creatività e quindi alla morte per un’artista. Potersi stupire davanti ad un suono nuovo è tutto”.

Grazie anche alla sapiente produzione di Luca Nesti e di Gaetano Rubino, Una vita d’avventura dei Dik Dik suonerà in maniera completamente rinnovata, pur rimanendo con lo sguardo rivolto alla storia e alla musicalità che li contraddistingue. La tracklist è costituita, non a caso, di 11 brani di cui 6 inediti e 5 grandi successi.

TESTO DI CI SARÁ – DIK DIK

Testo della canzone al momento non disponibile.

Foto di Nicole Nesti