Coca Cola Summer Festival: quale sarà la canzone dell’estate 2016?

419

La quarta ed ultima puntata che decreterà la canzone vincente, in onda lunedì 25 luglio su Canale 5

Coca-Cola Summer Festival

ROMA – Da Piazza del Popolo a Roma andrà in onda l’ultimo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, lunedì 25 luglio su Canale 5.

Con la conduzione di Alessia Marcuzzi, insieme a Rudy Zerbi e Massimo Baiguini, la quarta puntata decreterà la canzone dell’estate 2016, come la hit più votata dal pubblico e dalle radio.

Dopo Aston Merrygold con “Get Stupid”, vincitore della prima puntata; Elodie con “Amore avrai”, vincitrice della seconda puntata; e Alvaro Soler con “Sofia” vincitore della prima puntata, cresce l’attesa per la puntata di lunedì che assegnerà il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2016, al brano risultato vincente dal gradimento del pubblico del web sul sito ufficiale RTL 102.5, e dai dati della classifica EarOne.

Il 25 luglio inoltre, vedrà la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ronche si alterneranno sul palco con Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre e Tiromancino.

Nel corso della puntata sarà eletto anche l’artista emergente per la gara dei giovani, e a sfidarsi sul palco saranno i vincitori delle puntate precedenti: Ermal Meta, Irama e Madh, votati dai cantanti big ospiti della serata.