Continua il tour acustico di Angelo Bettati

67

PARMA – Il cantautore della bassa parmense Angelo Bettati prosegue il suo tour 2023 in acustico suonando a Chieti nel Teatro Marrucino. Dopo aver fatto ascoltare quest’anno in diversi teatri importanti alcune delle canzoni d’amore presenti nel suo ultimo album “Bidèl”, Bettati come ospite della serata si farà accompagnare dalla sua fedele chitarra blu nell’esecuzione di un brano a lui molto caro: “Eloise”.

Eloise è una sua amica che verrà cantata al pubblico esibendone particolari caratteriali unici e propositivi. Compito del cantautore è infatti quello di risvegliare in ciascuno di noi delle emozioni sincere e spontanee che possono coincidere con quelle avute in fase di stesura dei pezzi, non necessariamente autobiografici.

La cosa più importante da vivere ad ogni incontro è quella di passare insieme un momento di serena e spensierata armonia, lontani per un attimo dal chiasso e dalle difficoltà quotidiane. La magia della musica è questa. Tutte le informazioni sulle sue esibizioni lve le trovate sul sito bettatiangelo.com e sui social YouTube, Facebook, Instagram e TikTok. Non ci resta che andare ad ascoltarlo il 3 giugno a Chieti presso il Marrucino, in quanto alla kermesse canora e cantautorale ci sarà anche Marco Masini che presenterà un ricco repertorio musicale insieme a tanti ospiti illustri.