
“Correnti Gravitazionali” contiene 30 canzoni scelte in un lasso temporale che va da “L’Era del cinghiale bianco” (1979) a “Torneremo ancora” (2019), ultimo brano pubblicato dall’artista. In mezzo c’è tutto quello che si potrebbe chiedere a un’antologia che riporti il meglio, con la particolarità di offrire le tracce in versioni remixate negli ultimi anni dallo stesso Battiato e per capire una volta in più quanto queste composizioni siano state geniali in ogni loro parte.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
