Covid, Elodie: “Cerco di continuare una sorta di normalità”

251

elodieMILANO – Questa mattina ELODIE è stata intervistata su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco e questa sera sarà protagonista nella SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE a partire dalle 21.

Elodie, che stasera sarà protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live su RTL 102.5, racconta qualcosa dello spettacolo: “Innanzitutto sono molto contenta di essere stata invitata, ho sbirciato le altre esibizioni anche dai social ed è bello poter ricominciare. Stasera avrò una dj, ma anche delle ragazze che canteranno con me, e sono molto felice di condividerlo”.

A proposito dell’attuale situazione di grave difficoltà del Paese, Elodie commenta: “Cerco di continuare una sorta di normalità, per non perdere colpi, perché altrimenti è alienante come situazione, mi impegno molto e lavoro molto per distrarmi, pensando che torni la vera normalità. Ancora non so come sto assimilando la situazione, sono una persona positiva mi rendo conto di essere stata fortunata a prescindere e le cose capitano e ci capitiamo tutti dentro, non riesco a vedere me come singolo individuo, riguarda tutti”.

Il 25 novembre è la giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: “E’ giusto avere una data per ricordare la storia o gli eventi e significa che ce n’è bisogno, il tema è delicato e attuale stiamo cercando di evolverci tutti insieme, di aiutarci uomini e donne, donne tra donne, c’è ancora tanta strada da fare”.

Sulle quote rosa, Elodie dice: “Le date mi rappresentano, i nomi no, dire “quota rosa” sottolineare è una minoranza, se si vuole parità non bisogna dare un termine per indicare qualcosa, evidentemente non siamo ancora arrivati a questo step. L’educazione è fondamentale, bisogna puntare tutto sui nostri figli, in generale, sui giovanissimi e imparare da loro, lasciarli liberi di esprimersi e non essere troppo rigidi, loro hanno una visone più sana quasi sempre, e con meno etichette, non hanno malizia, dovremmo imparare e insegnare”.

L’appuntamento con ELODIE è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Jessica Brugali aspettano ELODIE per il meet&greet con i fan, collegati via zoom. Questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove gli artisti incontrano virtualmente il loro pubblico, è trasmesso in diretta streaming su RTL 102.5 Extra, fruibile attraverso dal sito rtl.it e dall’app.