Cristina D’Avena alla Suite 102.5 Prime Time Live: “Sono emozionatissima, come fosse il mio primo concerto”

94

cristina-d'avenaMILANO – “Sono emozionatissima, come se fosse il mio primo concerto in assoluto, è un momento terribile, e la nostra musica che è con noi e dentro di noi deve sempre rimanere viva, quindi grazie a Rtl 102.5 che ci dà questa opportunità io sono super carica e non vedo l’ora che sia questa sera per poter cantare e potermi divertire con i miei musicisti perché il pubblico ha bisogna di ascoltarci, di cantare e condividere questa emozione”. Così la beniamina dei più piccoli ai microfoni di Rtl 102.5.

“Stasera ci tufferemo nel mondo dei nostri cartoni dagli anni ‘80 fino ad oggi, cantando i brani più significativi anche per i più giovani. Passeremo un’ora insieme, credo con tanta emozione nel cuore e torneremo bambini perché ne abbiamo bisogno. Le mie canzoni sono una coccola innanzitutto per me, ma anche per chi mi ascolta, perché ci fanno tornare indietro nel tempo e questo ci manca tanto. Stasera chiudiamo gli occhi e cominciamo a sognare, perché i sogni ci aiutano a vivere meglio. Passeremo una serata meravigliosa”.

L’appuntamento con Cristina D’avena è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live e, al termine del live, Cristina D’avena raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.