Cristina D’Avena protagonista della Suite 102.5 Prime Time Live

128

cristina-d'avenaMILANO – Il lunedì, il consueto appuntamento con la musica live è solo su RTL 102.5: lunedì 28 dicembre ci sarà la beniamina dei piccoli, ma non solo, Cristina D’Avena. Ogni lunedì sera dalle 21 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

GLI OSPITI DELLA SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE
La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood e Zucchero. Lunedì prossimo Cristina D’Avena canterà live, dalle 21 alle 22.15, le sue sigle dei cartoni animati più famose in una versione speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5.

LA CARRIERA DI CRISTINA D’AVENA
Cristina D’Avena è la cantante ed interprete della maggior parte delle sigle dei cartoni animati più amati dai piccoli e che hanno fatto sognare intere generazioni. Nel 2018 è stato pubblicato “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” una raccolta delle sigle più famose cantate in duetto con i più grandi artisti italiani, secondo capitolo del fortunato “Duets – Tutti cantano Cristina” pubblicato nel 2017.

Suite 102.5 Prime Time Live, la grande musica live è solo su Rtl 102.5: lunedì 28 Cristina D’avena in diretta in radiovisione su Rtl 102.5, in streaming su rtl.it e sull’app. In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con Cristina D’Avena e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

LA SOCIAL ROOM E I FAN
Al termine del live Cristina D’Avena raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.