Le date del VascoNonStopFestival 2020 verranno svelate domani!

2691

A ufficializzare il tutto, attraverso un comunicato sui tutte le piattaforme social, la redazione del Blasco Fan Club.

BOLOGNA – Le date del Tour 2020 di Vasco Rossi verranno svelate ufficialmente nella giornata di domani. A dare la notizia, pochi giorni fa, la Redazione del Blasco Fan Club attraverso un post pubblicato sulle piattaforme social: “manca sempre meno alla prevendita esclusiva e riservata ai soci de il Blasco Fan Club. Ci siamo quasi!!
Venerdì 15 Novembre vi daremo tutte le info dettagliate (date, prezzi ticket, inizio apertura prevendita, regole disabili etc).
La prevendita anticipata per gli iscritti de il Blasco Fan Club avverrà come di consueto su VIVATICKET.IT”. Di seguito il comunicato integrale. 

Le date del VascoNonStopFestival 2020 domani!

“COMUNICAZIONE
manca sempre meno alla prevendita esclusiva e riservata ai soci de il Blasco Fan Club. Ci siamo quasi!!
Venerdì 15 Novembre vi daremo tutte le info dettagliate (date, prezzi ticket, inizio apertura prevendita, regole disabili etc).
La prevendita anticipata per gli iscritti de il Blasco Fan Club avverrà come di consueto su VIVATICKET.IT
Il codice personale prevendita è già disponibile nella vostra area riservata. cliccando sul seguente banner. Suggeriamo appena vi è possibile di prelevare, trascrivere e conservare il vostro codice personale prevendita e non diffonderlo.
Ricordiamo che il codice prelazione è strettamente personale e non cedibile.Inoltre iniziate a registrarvi su vivaticket.
Se siete già registrati su vivaticket controllate i vostri dati e indirizzi di spedizione per essere più veloci il giorno della prevendita.
Il link vivaticket è sempre”.