Déepalma Ibiza 2021, torna la deep house tedesca

186

deepalma ibiza 2021

Il 9 luglio vede il ritorno dell’impronta deep house tedesca Déepalma Records con il suo album Ibiza 2021, suddiviso in tre accattivanti mix del boss dell’etichetta Yves Murasca e del preferito di Déepalma, Rosario Galati.

Un veterano esperto di Ibiza, la capacità di Yves Murasca di far risuonare la vera essenza dell’Isola Bianca in tutte le precedenti edizioni degli album è rimasta incrollabile. Tornando per il 2021, arruola ancora una volta l’input creativo dell’artista siciliano e della famiglia Déepalma Rosario Galati per catturare perfettamente l’incarnazione musicale di vari paesaggi sonori di Ibiza sotto forma di tre mix individuali.

Sunset Moods racchiude la transizione dell’isola dal giorno alla notte, con un mix di tagli piacevolmente groove e suoni di guida più profondi di artisti del calibro di Tube & Berger, Eelke Klein, Maya Jane Coles, Andhim, Kölsch e molti altri. Successivamente, Pool Party Grooves ricrea i momenti archetipici della pista da ballo a bordo piscina con melodie edificanti e selezioni ritmiche prolifiche di artisti come Claptone, Purple Disco Machine, Milk & Sugar, Jimpster, David Penn tra gli altri. Infine, Beach Feelings offre un flusso costante di suoni elettronici più rilassati e cadenzati con nonchalance, perfetti per giornate spensierate sotto il sole, con musica di Mousse T., Michael Gray, Mattei & Omich, Babert, Giom e altri.

Il prodotto finale combinato si traduce in un arrangiamento perfettamente bilanciato di mix e tracce che incarnano la vasta profondità sonora di Déepalma.

Déepalma Ibiza 2021 arriva il 9 luglio 2021 come 3xCD limitato ed è disponibile per l’acquisto/lo streaming su tutti i principali negozi e piattaforme digitali.

SCHEDA

Etichetta: D epalma Records
Formato: 3x CD-Box (Lmtd. Ed.) / Download /Stream
Uscita Beatport: 25.05.2021
Rilascio ufficiale: 09.07.2021
EAN 3xCD: 4056813276220
Genere: Elettronica / House / Deep House
Inclusa musica di Claptone / K lsch / Purple Disco Machine / andhim / Tube & Berger / AKA AKA
/ Maya Jane Coles / Mousse T / Eelke Kleijn / David Penn / Gorge / Dario D’Attis / Latte & Zucchero /
Qubiko / Jimpster e molti altri…

Ulteriori informazioni su

www.deepalma.com
www.bit.ly/DeepalmaSpotify
www.youtube.com/deepalmarecords
www.facebook.com/deepalmarecords
www.instagram.com/deepalmarec
www.soundcloud.com/deepalmarecords
www.twitter.com/deepalmarecords