Déepalma Ibiza 2022: mixed da Yves Murasca e Rosario Galati

82

.deepalma ibiza 2022

Con la stagione di Ibiza che assume un formato tangibile per la prima volta in oltre due anni, quella successiva edizione della compilation annuale Ibiza di Déepalma presenta una gradita quantità di precedenti musica inedita – divisa in tre mix immersivi di Yves Murasca e Rosario Galati.

Un artista con radici stagionate sull’Isola Bianca, il ritratto di Yves Murasca di tutto dal punto di vista sonoro Ibiza è una costante perennemente di alta qualità. Continuando da dove si erano interrotti con l’edizione dell’anno scorso, Yves collabora con Rosario Galati, fedele collaboratore dell’etichetta e creativo di lunga data.

Ibiza di quest’anno la compilation presenta un’altra raccolta di tagli straordinari distribuiti su tre mix che catturano l’anima. “Sunset Moods” cattura perfettamente l’iconica routine giorno-notte dell’isola con un mix di numeri di pista da ballo tipicamente baleari e suoni di guida più profondi di andhim, Claptone, Eelke Kleijn, Tube & Berger, Mollono.Bass e Kölsch. Segue “Pool Party Grooves” con vibrazioni tipiche della pista da ballo a bordo piscina di Ibiza con melodie rivitalizzanti e innegabilmente ritmiche selezioni di artisti come Purple Disco Machine, David Penn, Mark Knight, Milk & Sugar o Dario D’Attis. Infine, “Beach Feelings” offre una gamma sensuale di tagli spensierati perfetti per i giorni pigri sotto il sole del Mediterraneo, con brani di Miguel Migs, Scott Diaz, Michael Gray, Sonny Fodera e molti altri.

Déepalma Ibiza 2022 arriva il 17 giugno 2022 come 3xCD limitato ed è disponibile per l’acquisto/streaming su tutti principali negozi/piattaforme. L’edizione download dj è già disponibile dal 3 giugno tramite Beatport e Traxsource.

Comprende la musica di Claptone / Kölsch / Purple Disco Machine / Mark Knight / Westbam / andhim / Tube & Berger / Eelke Kleijn / David Penn / Todd Terry / Gorge / Dario D’Attis / Latte e zucchero / Miguel Migs / Roland Clark / Michael Gray / Sonny Fodera e molti altri…

Label: Déepalma Records
Format: 3xCD-Box (Lmtd. Ed.) / Download /Stream
Beatport Release: 03.06.2022
Official Release: 17.06.2022
EAN 3xCD: 4056813370362
Genre: Deep House / Electronic / House