“Dentro”, il nuovo album di Gazzelle

91
foto di Leonardo Mirabilia e Nicole Verzaro

ROMA – “E se il mondo finisse davvero domani io continuerei a farlo… sempre mettendoci DENTRO tutto quello che questa vita mi dà”… con questa frase ci aveva lasciato Gazzelle alla vigilia dell’uscita di “Idem”, il suo ultimo singolo. Nei mesi scorsi ha tenuto i fan con il fiato sospeso, condividendo settimana dopo settimana la percentuale di completamento del suo quarto lavoro in studio. Adesso, però, è arrivato il momento che in tanti aspettavano: il 19 maggio uscirà “Dentro”, il nuovo album del cantautore.

L’album è stato anticipato da “Idem”, in cui l’artista ha racchiuso tanti momenti che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita, e “Non lo dire a nessuno”, una traccia molto intima con cui vengono salvaguardati gli attimi di felicità per paura di perderli troppo in fretta: due spaccati della vita dell’artista che attraverso la sua musica ha deciso di condividere con tutti. Il 9 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “Dentro” e tutti i suoi più grandi successi.

Una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze. Il concerto è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Le prevendite sono disponibili su www.vivoconcerti.com, www.ticketone.it, www.ticketmaster.it, www.clappit.com e nei punti vendita autorizzati.