“Despechà RMX”, il remix della hit di Rosalìa con Cardi B

95

rosalia despecha rmx

La superstar spagnola da milioni di stream vincitrice di un Grammy Award e di otto Latin Grammy Awards lancia una nuova versione

Venerdì 16 dicembre, è uscito ed è entrato in rotazione radiofonica “Despechà RMX”, versione remix della travolgente hit globale dell’artista, produttrice e cantautrice da milioni di stream e vincitrice di un Grammy Award Rosalìa in collaborazione con la regina della nuova scena hip-hop Cardi B.

“Despechà”, certificata oro in Italia, ha accumulato mezzo miliardo di stream, 250 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 milioni di video su TikTok e ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia, il brano è entrato nella Top 50 dell’airplay radiofonico.

L’album “Motomami +”, che contiene il singolo “Despechà” e le hit “La Fama”, “Saoko” e “Chicken Teriyaki”, è un disco fuori dagli schemi che accompagna l’ascoltatore in un viaggio musicale seducente e sfaccettato, in grado di offrire l’autoritratto di una giovane donna forte, innovativa e orgogliosamente femminile.

Rosalía ha portato in giro per il mondo i suoi grandi successi con il suo “Motomami World Tour”, che per la prima e unica tappa italiana al Mediolanum Forum di Assago (MI) ha registrato sold out e ha conquistato pubblico e critica.