Disco Paradise è il brano della campagna Summer Emotions Cornetto 2023

130

Disco Paradise

Cornetto ha scelto Fedez e la sua nuova hit per il lancio delle tre nuove limited edition del suo gelato iconico, sinonimo di estate e di emozioni da vivere

ROMA – Ecco svelato il mistero: Fedez è l’artista che firma la musica del nuovo spot Cornetto. Per la campagna Cornetto Summer Emotions, infatti, il brand ha scelto “Disco Paradise”, il nuovo singolo appena pubblicato dall’artista insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, e che farà da colonna sonora agli spot di Cornetto dedicati ai tre nuovi gusti in edizione limitata.

La canzone è già stata lanciata in versione solo audio nello spot di Cornetto Desire, il primo dei tre prodotti della campagna Cornetto Summer Emotions. Il brano, che ora è stato svelato dallo stesso Fedez con un annuncio sul suo profilo Instagram, è una canzone dal sound anni ’80, con un ritornello irresistibile e un sample geniale e sta già infiammando radio e palchi estivi come quello del Cornetto Battiti Live. Ora la versione integrale della canzone è protagonista degli spot Cornetto Freedom e Cornetto Joy, che andranno in onda da giugno per le successive fasi della campagna Cornetto Summer Emotions.

Ma non è tutto: Cornetto sarà anche sponsor di LOVE MI, il festival musicale che si terrà a Milano il 27 giugno in Piazza Duomo e che vedrà sul palco alcuni dei più grandi artisti italiani, tra cui lo stesso Fedez. Il concerto, organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti, vede la partecipazione di Cornetto che vuole così celebrare l’estate e le emozioni che essa porta, invitando tutti a vivere momenti indimenticabili all’insegna della musica e del gusto.

La nuova campagna 2023 del brand iconico di gelati, Cornetto Summer Emotions, è un viaggio sensoriale e gustoso in tre atti alla scoperta delle emozioni che caratterizzano la stagione più attesa dell’anno: DESIRE, FREEDOM e JOY.

Per celebrare l’unicità del brand e la sua capacità di trasformare ogni momento in un’esperienza indimenticabile, Cornetto ha creato tre limited edition che raccontano le emozioni e le sensazioni legate alla stagione estiva. Ognuno dei tre nuovi prodotti è dedicato a un’emozione particolare, in collaborazione con tre giovani chef di fama internazionale.

La campagna Cornetto Summer Emotions dà così il via ad un’estate tutta da vivere all’insegna di sensazioni uniche e speciali!