“DjaDja”, è uscito il nuovo singolo di Gerley: il videoclip

100

djadja salsa gerley

Il cantante colombiano Gerley ha appena pubblicato la sua ultima canzone chiamata “DjaDja“. Questa volta sorprende il suo pubblico cantando questa canzone in lingua francese. Pertanto, va notato che Gerley mostra ancora una volta la sua versatilità artistica nell’interpretare questo nuovo singolo che ha ottimi arrangiamenti musicali dell’insegnante Andrés Gómez. Inoltre, adattato ai nuovi colori della musica tropicale.

In tal modo, “DjaDja” è una composizione di Aya Nakamura. Distribuito e pubblicato dall’etichetta discografica GMM Music – Colombia e il videoclip è stato prodotto dalla società Kobia Entertainment.

Va notato che Gerley è un musicista professionista con più di 19 anni di esperienza; durante il quale ha fatto parte di rinomati gruppi di salsa come Sandunga, La Fuga, La Suprema Corte e La Bronko de Venezuela.

Nell’agosto 2006 come artista indipendente e sotto la sua etichetta GMM MUSIC, arriva Íntimo, il suo primo album da solista. Con i primi due singoli: Ya no tengo nada e Estas dejando de amarme. Riuscì a creare un precedente con una salsa rinnovata e fresca che fu molto apprezzata dal pubblico nazionale e internazionale.

Nel 2011 ha pubblicato l’album “La conquista”, in cui ha avuto la partecipazione di grandi star della salsa mondiale, come i percussionisti Luisito Quintero, Willam “Kachiro” Thompson, oltre a José Aguirre, Wichy Camacho, Pedro Brull e Tony Vega, tra gli altri. Sotto la produzione musicale del pianista Andrés Gomez.

Dopo aver lavorato con successo canzoni come “Amame”, “Solo tu” “Hace tiempo”, “No me pidas” e “Puro sentimiento”, nella Repubblica Dominicana, Colombia ed Ecuador, nel 2014 ha composto ed eseguito la canzone ufficiale dell’Ecuador squadra di calcio per la Coppa del Mondo 2014 in Brasile, dal titolo “La seleccion somos todos”.

Ora arriva il suo terzo album da solista, con la partecipazione, come di consueto da parte sua, di grandi star della salsa odierna nel mondo (Robert Vilera, Kachiro Thompson, Wichy Camacho, Jerry Rivas, José Alberto “El Canario”, Aymee Nuviola, Alex Matos, Andy Montañez e molti altri).

Dopo i singoli “Es preferibile asì, si no hay capitan” arriva con “Ella merece ser feliz” Sempre della paternità di Gerley, con cui speriamo di Conquistare i Salseros e gli Amanti di tutto il mondo. Con questo nuovo album intende consolidare il suo processo di artista indipendente dentro e fuori la Colombia.