Dodi Battaglia incontra il suo pubblico al “DB Fan Club Day”

54
dodi battaglia
foto di Domenico Fuggiano

VERONA – Domenica 23 ottobre si terrà l’appuntamento del “DB Fan Club Day” al Forte Nugent a Pastrengo (VR) dove Dodi Battaglia incontrerà il suo pubblico in due eventi nella stessa giornata.

“Staremo insieme dalle 17 – dichiara Dodi Battaglia – e potremo chiacchierare, ma anche cantare insieme i brani che più amiamo. Non mancherà qualche “assaggio” del mio nuovo spettacolo teatrale, per la regia di Fausto Brizzi, intitolato “Nelle mie corde”. Sarà presente per l’occasione Eleonora Lombardo, l’attrice che mi affiancherà in questa nuova avventura”.

Dopo il Dodi Day del 2018 a Bellaria Igea Marina, dove ci fu anche l’ultima esibizione in duetto con l’amico Stefano D’Orazio con i brani contenuti nel 45 giri di recente pubblicato da Azzurra Music in una edizione realizzata e curata insieme a Tiziana Giardoni D’Orazio, finalmente arriva il momento, per gli iscritti, di incontrare Dodi in un evento unico riservato a tutti coloro che si sono iscritti al DB Fan Club dal 2019 ad oggi, organizzato al Forte Nugent di Pastrengo – località Telegrafo 1 – in provincia di Verona.

L’evento gratuito è riservato unicamente a quanti dal 2019 hanno effettuato almeno una iscrizione al DB Fan Club. Alle 20, sempre al Forte Nugent, si terrà la cena aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti al DB Fan Club.