
“Perfect” ha già ottenuto 12 dischi di Platino (è Platino anche in Italia) e 8 d’Oro in tutto il mondo, con un totale di oltre 4 milioni di singoli venduti, oltre ad essere al n.1 della classifica globale di Shazam.
Girato a Hintertux, in Austria, lo scorso mese, il video è stato ideato dallo stesso Ed insieme al suo collaboratore di lunga data Jason Koeing (“Shape of You”), che ne è anche regista.
Nel brano Ed racconta di una storia d’amore con una ragazza con cui è cresciuto e, nel video, è il protagonista insieme all’attrice americana Zoey Deutch (“Beautiful Creatures”).
“Mi è venuta in mente l’idea del video perché adoro il Natale e perché penso non ci siano abbastanza video natalizi in giro oggi – racconta ED con la sua solita ironia – Volevo la neve e una storia romantica”.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
