Ed Sheeran: online il video di ‘Perfect’, il nuovo singolo già certificato Platino in Italia

147

Ed SheeranLONDRA – Ed Sheeran ha lanciato oggi il video ufficiale di ‘Perfect’ , il nuovo singolo estratto dall’ultimo incredibile album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite.

“Perfect” ha già ottenuto 12 dischi di Platino (è Platino anche in Italia) e 8 d’Oro in tutto il mondo, con un totale di oltre 4 milioni di singoli venduti, oltre ad essere al n.1 della classifica globale di Shazam.

Girato a Hintertux, in Austria, lo scorso mese, il video è stato ideato dallo stesso Ed insieme al suo collaboratore di lunga data Jason Koeing (“Shape of You”), che ne è anche regista.

Nel brano Ed racconta di una storia d’amore con una ragazza con cui è cresciuto e, nel video, è il protagonista insieme all’attrice americana Zoey Deutch (“Beautiful Creatures”).

“Mi è venuta in mente l’idea del video perché adoro il Natale e perché penso non ci siano abbastanza video natalizi in giro oggi – racconta ED con la sua solita ironia – Volevo la neve e una storia romantica”.