“El Mahón Apretao’ y la Camisa Colorá” il brano di Chevy “El Pitirre de la Salsa”

104

chevy el pitirre de la salsa

GEORGIA – Il cantante di salsa portoricano José Flores, meglio conosciuto nel mondo artistico come Chevy “El Pitirre de la Salsa”, sta promuovendo il suo nuovo singolo intitolato “El Mahón Apretao’ y la Camisa Colorá“, che fa parte della sua nuova produzione musicale “Attacking A Natale”.

“El Mahón Apretao’ y la Camisa Colorá” è un tema molto gustoso e presenta alcuni arrangiamenti di alto livello del maestro Ángel “Pajai” Torres e la composizione è di Chevy “El Pitirre de la Salsa”, che con questo numero delizia i ballerini e gli amanti della festa di Natale.

Pertanto, questo brano musicale ha avuto la partecipazione speciale del cantante Yani Mercedes, Benny Ríos e Nandy Rosario nei cori. Inoltre, una magistrale esecuzione del Cuatro del musicista Orlando “El Mostro” Santiago.
Istantanea 4

“Atacando En Navidad” invece è una produzione composta da dieci (10) brani inediti: “Arbolito de Navidad”, “Compay No Se Me Raje”, “Cristo Es Navidad”, “Navidad Sin Parranda”, ” Atacando En Christmas”, “El Mahón Apretao’ and the Colour Shirt”, “El Rabito” e “Sung We Come, Singing We Go”.

Chevy arriva “Atacando En Navidad” con una straordinaria produzione discografica consigliata per godersi questo Natale con la famiglia e gli amici. Inoltre, questa proposta è stata registrata, mixata e masterizzata ai Paris Recording Studios, Tampa, Florida.

Infatti, “El Mahón Apretao y la Camisa Colora” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il videoclip può essere visto qui di seguito.