Elettra Lamborghini, il 4 giugno esce Pistolero: “Sono tornata, tenetevi forte” [VIDEO]

567

pistolero elettra lamborghini cover

La “regina del twerk” torna con un nuovo singolo, che potrebbe diventare la hit dell’estate: il brano sarà disponibile da venerdì 4 giugno

Elettra Lamborghini è tornata, più in forma che mai: a partire da venerdì 4 giugno, la cantante e icona social torna in radio e su tutte le piattaforme digitali con un nuovo irresistibile singolo, Pistolero, pubblicato dall’etichetta Island Records. La nuova canzone è un fischio western, unito al coretto sospirante divenuto ormai cult, a sancire l’atteso ritorno sulle scene musicali di Elettra Lamborghini: un’artista che vanta ormai milioni di streaming, e che è diventata protagonista della musica italiana e non solo.

A un anno di distanza da La Isla, brano che ha decretato Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini tra le regine indiscusse dell’estate 2020, Elettra è pronta a pubblicare una nuova canzone che ha già il sapore di una super summer hit. Che – oltre ad essere una sferzata di pop su base dal beat latino – è un favoloso cocktail dal gusto estivo, una vodka sour da consumare in spiaggia alla luce dorata del tramonto per placare la sete di musica tutta da ballare.

Le reazioni

“Pistolero – ha annunciato la cantante sul proprio profilo Instagram ai fan – il mio nuovo singolo fuori venerdi 4 giugno! Finalmente sono tornata, biccis tenetevi forte! Regreso con mi nuevo sencillo. Pistolero afuera este 4 de junio! Cuidado, I’m Back bicciss! PistoleroOut june 4th presalvalo oraaa”, così Elettra Lamborghini, scherzando, sui socal. In poche ore il post è diventato virale.

Testo e significato

Vulnerabile al fascino del bandolero, il cattivo ragazzo antieroe per eccellenza, con Pistolero Elettra sfodera un brano da heavy rotation, dalle sonorità trascinanti e dal ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale che entra in testa sin dal primo ascolto.

Le liriche, catchy e scanzonate, sembrano pensate per riempire le caption Instagram dei primi scatti dell’estate Venti Ventuno: Te amo te quiero tequila / Balliamo toda la noche o toda la vida è la formula perfetta per dar voce alle nostre infuocate avventure estive, che possono accendersi una sola notte o divampare in eterno.