Emisha, tra gli ospiti di “Leggerissima Estate” su Rai 2

141

emisha

Il talentoso, poliedrico cantante, compositore e musicista colombiano, Emisha, tra gli ospiti del prossimo appuntamento di Leggerissima Estate, la trasmissione notturna di Rai 2 condotta da Samantha Togni e Fabrizio Rocca.

L’artista emergente del reggaeton, presenterà per la prima volta in Tv il singolo estivo “Loca” realizzato in collaborazione con il trio salentino i Salento Guys (produttori di brani di successo di Benji & Fede, Shade e Federica Carta, Max Pezzali e altri.)

Emisha reduce dal successo del singolo d’esordio, “Amantes”, ha co-scritto e interpretato al meglio questo nuovo singolo del trio salentino, che tornano a distanza di due anni dal loro ultimo lavoro.

“Loca” parla del desiderio di un amore immediato, un amore fugace e potente, viscerale ed elettrizzante, che prende all’improvviso, senza avvertire. In spagnolo basta una sola parola per descrivere questa sensazione:“tusa”!

“Loca” gira proprio intorno al concetto di “entusada”, ossia il sentimento inebriante che si prova quando non si riesce a dimenticare una persona, che sia dovuto ad una rottura o ad una cotta.

Emisha canterà il singolo durante la puntata di Leggerissima Estate che andrà in onda su Rai 2 mercoledì 18 agosto 2021 alle ore 23.45.

Segui Emisha:

  • www.Facebook.com/EmishaMusic
  • www.Instagram.com/EmishaMusic
  • www.Twitter.com/EmishaMusic