Emma inaugura la stagione di Radio2 Live Unplugged domenica 10 marzo

24

ROMA – Sarà l’anima rock di Emma, domenica 10 marzo dalle ore 21 alle ore 22 in diretta su Rai Radio2, sul Canale 202 del digitale terrestre, su Rai Play e Rai Play Sound, ad inaugurare la nuova stagione di Radio2 Live, una produzione Rai Radio2 e Contenuti Digitali e Transmediali.

L’appuntamento con la grande musica dal vivo torna su Rai Radio2 aprendo le porte agli ascoltatori, e si rinnova per l’edizione 2024 diventando Unplugged: otto concerti esclusivi dalla Sala A di Via Asiago, in una dimensione ancora più intima per immergersi nelle esibizioni uniche dei migliori protagonisti della musica italiana che regaleranno al pubblico versioni assolutamente inedite delle loro hit.

Al timone del programma Ema Stokholma e Gino Castaldo che dialogheranno con l’artista non solo per introdurre i brani, ma anche per svelare quello che si nasconde dietro ogni pezzo. E non mancherà l’angolo del vinile. Sul palco della Sala A, Emma, con la sua capacità unica di unire forza e fragilità, accompagnata dal chitarrista Raffaele Rufio Littorio, canterà alcune delle sue canzoni più celebri connotandole di nuove sfumature.