“Es El Amor”, il nuovo brano di Ralphy Ray [VIDEO]

99

ralphy ray

Ralphy Ray prende in mano il 2023 promuovendo il singolo “Es El Amor”, che è un esempio di ciò su cui ha lavorato negli ultimi anni, la produzione intitolata Nuevos Aires, contrassegnata da molto ritmo caraibico tropicale con un tocco urbano. La produzione comprende cinque brani inediti e due cover che furono dei successi negli anni ’80. Ray continua a guadagnare fan e guadagnare posizioni importanti in diversi media e stazioni radio a livello internazionale.

Ralphy Ray è nato a New York, figlio di genitori colombiani della città di Barranquilla dove è cresciuto da adolescente, quindi, è stato arricchito dai ritmi caraibici della regione atlantica. Ha fatto parte e ha inciso con gruppi importanti, i Babies De La Salsa, Los Hijos De La Arenosa, Grupo K-Oba e infine una stagione con il grande gruppo internazionale Sonora Carruseles, va segnalato che nella sua carriera ha ha lavorato con artisti come coristi, Celia Cruz, Richie Ray e Bobby Cruz, Eddy Santiago, Rey Ruiz, Luis Enrique, José Alberto El Canario e l’elenco potrebbe continuare.

Ralphy Ray ha lavorato con il supporto di un team di importanti musicisti e arrangiatori del settore, evidenziando il contributo dato con questa canzone al pianista arrangiatore e produttore colombiano Rene Betancourt e al compositore produttore Marlont Rhenals, nonché il supporto nell’esecutivo produzione di Giovanni Caicedo.

Attualmente vive nella città del sole, Miami, dove proietta la sua carriera a livello internazionale, utilizzando tale città come piattaforma perfetta per la sua crescita artistica.

“Es El Amor” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il videoclip è visibile su YouTube: https://youtu.be/998oS5ZqwEE